Se prenoti dal sito,
niente tassa di soggiorno!
Clicca qui per scoprire gli altri vantaggi
Prenotare dal sito conviene,
perché solo qui puoi avere questi vantaggi:
Cosa aspetti? Verifica subito la disponibilità per il tuo periodo preferito!
Prenota Ora!
  • Non paghi la tassa di soggiorno (la versiamo noi al posto tuo)
  • Hai sempre il miglior prezzo garantito
  • Trovi offerte speciali che puoi prenotare solo dal sito

Ristorante

Bed&Breakfast, Mezza Pensione o pensione completa (solo per gruppi), massima libertà di scelta, con il ristorante convenzionato

L'Albergo Italia è convenzionato con un raffinato ristorante che propone piatti tipici locali e squisite pizze preparate nel forno a legna. Associa all'eleganza dei suoi ambienti, una familiare cordialità e prezzi sempre accessibili.

Massima comodità

Dall'hotel puoi accedere direttamente attraverso un comodo passaggio, oppure, dall'esterno, dall'ingresso principale in Via San Francesco 33, che affianca la piazza dove si trova l’omonima Chiesa di San Francesco d'Assisi.

Orari più estesi

A differenza dei tradizionali ristoranti di hotel, dove ci sono rigide fasce orarie entro le quali poter mangiare, avere un ristorante convenzionato con menù alla carta, oltre al gusto e al prezzo sempre concorrenziale, presenta l’indubbio vantaggio della comodità, dal momento che il ristorante è aperto tutti i giorni, escluso il venerdì, fino alle ore 24.
"Ormai mi sento di casa”
Sono stata in questo hotel 13 anni fa (coppia senza figli) e sono ritornata quest'anno con due bambini. Sono tornata qui perché mi ero trovata benissimo allora. E come allora trovo un'accoglienza ed una cordialità davvero uniche. La signora Rosalia è un personaggio eccezionale, disponibile, simpatica ed estremamente professionale. Ha spiegato ai miei bambini alcune cose molto interessanti, come potrebbe fare una brava nonna con i propri nipotini. La colazione andava benissimo. La vista sui sassi davvero incantevole. Ovviamente tornerò a Matera, e ovviamente all'Albergo Italia.   "
Lucia-zifferi | Ala, Italia | 14/04/2016